La rilevanza delle valutazioni estimative nel diritto penale dell’economia. Riflessioni in tema di false comunicazioni sociali e reati tributari (Milano, 15 giugno 2017)

Articolo scritto da Redazione Giurisprudenza Penale il 10 maggio 2017

Il prossimo 15 giugno si terrà presso Palazzo Mezzanotte in Milano un incontro di studi avente titolo “La rilevanza delle valutazioni estimative nel diritto penale dell’economia. Riflessioni in tema di false comunicazioni sociali e reati tributari”.

Durante l’evento, sarà presentato il volume “I Nuovi Reati Tributari” a cura di Alessandro Viglione e Ezio Basso, edito da Giappichelli Editore.

Dopo i saluti introduttivi da parte dell’avv. Mattia Miglio, l’incontro sarà moderato dal prof. Avv. Michele Vietti che coordinerà gli interventi del dott. Isidoro Palma, degli avv.ti Alessandro Viglione e Luca Jacopo Lauri, del prof. Andrea Perini e del dott. Corrado Ferriani.

La partecipazione all’incontro è gratuita e le iscrizioni possono essere inviate mediante posta elettronica all’indirizzo formazioneprofessionalefptax@gmail.com.

Parole chiave:

Categorie: ARTICOLI, EVENTI