Ambiente e salute: strumenti di prevenzione e di difesa della responsabilità d’impresa (Milano, 15 dicembre 2017)

Articolo scritto da Redazione Giurisprudenza Penale il 3 dicembre 2017

Si terrà il giorno 15 dicembre, alle ore 15, presso Spazio Chiossetto, in via Chiossetto 20 a Milano, il convegno dal titolo “Ambiente e salute: strumenti di prevenzione e di difesa della responsabilità d’impresa”.

Il convegno è organizzato dallo Studio Legale Fornari e Associati e dalla società di consulenza Henc, con il patrocinio del Dipartimento di biomedicina e prevenzione dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

Il convegno sarà presieduto dall’Avv. Giuseppe Fornari (Studio Legale Fornari e Associati) e vedrà gli interventi della Prof. Avv. Paola Ficco (giurista ambientale, Rete Ambiente), del Prof. Leonardo Palombi (Direttore del Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione Sezione di Igiene e Sanità Pubblica e di Medicina del Lavoro dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”), del Prof. Antonio Bergamaschi (già Ordinario di Medicina del Lavoro all’Università di Roma “Tor Vergata”), dell’Avv. Enrico Napoletano (Ufficio legale Eni), del Dott. Filippo Uberti (Responsabile presso l’Unità Salute Eni), del Dott. Vladimiro Bonamin (Vice President, Global Business Development Manager, SGS), dell’Ing. Ciro Strazzeri (Strazzeri Group Knowledge Management), dell’Avv. Enrico Di Fiorino (Studio Legale Fornari e Associati) e della Dott.ssa Loredana Musmeci (già direttore del Dipartimento Ambiente presso l’Istituto Superiore di Sanità, of counsel Henc l.c.c.)

Categorie: ARTICOLI, DIRITTO PENALE, EVENTI