Libertà fondamentali alla fine della vita. Riflessioni a margine dell’ordinanza n. 207 del 2018 della Corte Costituzionale (Roma, 17 luglio 2019)

Articolo scritto da Redazione Giurisprudenza Penale il 9 Luglio 2019

Si terrà il 17 luglio 2019, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso la Camera dei Deputati (Sala della Regina) il seminario giuridico organizzato dalla Associazione Luca Coscioni dal titolo: Libertà fondamentali alla fine della vita Riflessioni a margine dell’ordinanza n. 207 del 2018 della Corte Costituzionale

Al convegno – che sarà introdotto e coordinato da Filomena Gallo (avvocato e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni) e da Irene Pellizzone (associato di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Milano “La Statale”) – interverranno come relatori Francesca Biondi (ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Milano “La Statale”), Paolo Carnevale (ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso l’Università degli Studi di Roma Tre), Marcello Cecchetti (ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso l’Università degli Studi di Sassari), Omar Chessa (ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Sassari) e Barbara Pezzini (ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Bergamo).

Il seminario giuridico ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense. Evento trasmesso via web e registrato da radio Radicale e trasmesso anche dalla tv dell’avvocatura Book Mark.

Per informazioni e accrediti: giulia.perrone@associazionelucacoscioni.it – tel.+39 06/64017494.

Categorie: ARTICOLI, EVENTI