ARTICOLIEVENTI

La compliance nel cantiere delle riforme (lezione inaugurale del corso in “Corporate Compliance & Business Integrity”) – Milano, 16/05/2025

Si terrà il 16 maggio 2025, dalle ore 16,00 alle ore 18,45 presso l’Aula G.016 Maria Immacolata dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (in Largo A. Gemelli 1, Milano), la lezione inaugurale della seconda edizione del Corso di Alta Formazione executive in “Corporate Compliance & Business Integrity, dal titolo “La compliance nel cantiere delle riforme”.

I lavori dell’incontro – aperto a tutti e per cui è sufficiente registrarsi attraverso il link o il QR Code indicati nella locandina – saranno a cura del prof. Marco Allena (Università Cattolica del Sacro Cuore), del prof. Francesco Centonze (Università Cattolica del Sacro Cuore), del prof. Stefano Manacorda (Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”) e del dott. Marco Reggiani (AISCA).

Interverranno poi il prof. Sam W. Buell (Duke University School of Law), la prof.ssa Anna Maria Fellegara (Università Cattolica del Sacro Cuore), il dott. Giorgio Fidelbo (Presidente di sezione presso la Corte di Cassazione) e il prof. Oreste Pollicino (Università Commerciale “L. Bocconi”).

Alle relazioni seguirà un dibattito con alcuni membri dell’Advisory Board del Corso, tra i quali il dott. Umberto Baldi (Snam S.p.A.), il dott. Antonio Corda (Fastweb Vodafone S.p.A.), il dott. Luca Franceschini (Eni S.p.A.), la dott.ssa Domenica Lista (Leonardo S.p.A.) e il dott. Saverio Tridico (Nexi S.p.A.).

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com