ARTICOLI

Giappichelli Editore e Progetto Forense insieme a Milano e Roma per i Corsi in preparazione dell’Esame da Avvocato

Giappichelli Editore e Progetto Forense hanno siglato un accordo che prevede un’importante partnership nel settore dei Corsi in preparazione dell’Esame di Avvocato e ulteriori sinergie che si svilupperanno tra le due realtà nell’ambito del più complessivo panorama formativo forense.

L’accordo prevede che i Corsi in preparazione dell’Esame di Avvocato a Milano e a Roma saranno svolti e coordinati da Progetto Forense, realtà formativa fondata dagli Avv.ti Fabio Baglivo e Guido Reggiani operante dal 2014 a Milano e con cui Giappichelli Editore aprirà i battenti anche a Roma già dal marzo 2019.

Le competenze e le professionalità delle due realtà concorreranno ad implementare l’offerta formativa, anche attraverso ulteriori supporti tecnologici che consentiranno, ad esempio, di garantire agli iscritti ancora maggiori funzionalità nella propria area riservata e di fornire ulteriori strumenti di approfondimento per facilitare lo studio e l’acquisizione di tecniche di redazione degli elaborati, sulla base dell’approccio e del metodo Progetto Forense.

I primi incontri di presentazione dei nuovi Corsi Progetto Forense – Giappichelli si svolgeranno il 2 febbraio a Milano ed il 6 febbraio a Roma.