La sentenza della Corte costituzionale n. 242 del 2019 sul fine vita (18 settembre 2020)

Venerdì 18 settembre 2020 si svolgerà sulla piattaforma Teams, a partire dalle ore 15,00, il convegno, organizzato dalla Scuola Superiore della Magistratura (Struttura Territoriale di Formazione di Trieste) e dal Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Udine, intitolato “La sentenza della Corte costituzionale n. 242 del 2019 sul fine vita“.

Dopo gli indirizzi di saluto della prof.ssa Elena D’Orlando (Direttrice del Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università degli studi di Udine), della dott.ssa Raffaella Gigantesco (Formatore distrettuale F.V.G. – settore civile) e del dott. Andrea Odoardo Comez (Formatore distrettuale F.V.G. settore penale) e l’introduzione del prof. Francesco Bilotta (Università di Udine), interverranno la prof.ssa Carmela Salazar (Università ‘Mediterranea’ di Reggio Calabria), la dott.ssa Maria Gabriella Luccioli (già Presidente della Prima Sezione Civile della Corte di Cassazione), il prof. Cristiano Cupelli (Università di Roma “Tor Vergata”), il prof. Luigi Gaudino (Università di Udine).

La partecipazione è libera; per dettagli sulle modalità di collegamento e per ogni ulteriore informazione consultare la locandina in allegato.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com