ARTICOLI

Nasce ‘Giurisprudenza Penale Trimestrale’.

Con grande piacere – e con una certa soddisfazione – il Comitato Direttivo della Rivista annuncia ai lettori il lancio di una nuova iniziativa editoriale.

A partire da quest’anno, infatti, al progetto Giurisprudenza Penale Web – edito dal 2016 e organizzato in fascicoli mensili – la Redazione ha deciso di affiancare Giurisprudenza Penale Trimestrale, una rivista edita in fascicoli pubblicati al termine di ogni trimestre.

Giurisprudenza Penale Trimestrale conterrà una selezione dei contributi pubblicati nei fascicoli mensili riferiti al trimestre, unitamente ad una sintesi delle notizie più rilevanti divulgate nel periodo di interesse e relative al diritto e alla procedura penale, nazionali e sovranazionali.

Questo nuovo progetto mira ad offrire al Lettore un nuovo prodotto editoriale, qualificato e sintetico, che racchiuda tutto e solo ciò che di più valido è pubblicato su Giurisprudenza Penale.

Sotto il profilo formale, la Rivista trimestrale si pone l’obiettivo di ottenere il codice ANCE ed entrare a far parte del sistema CINECA. In questo modo, riteniamo, questa nuova iniziativa potrà essere di stimolo non solo per i Lettori, ma anche per gli Autori, i quali potranno ottenere il riconoscimento accademico del proprio lavoro.

Il primo numero di Giurisprudenza Penale Trimestrale sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com