ARTICOLIEVENTI

L’arcipelago delle confische (Palermo, 5 maggio 2017)

Si terrà il giorno 5 maggio 2017, dalle ore 9:00 alle ore 19:00 presso l’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, il convegno dal titolo L’arcipelago delle confische. Ciò che è vivo e ciò che è morto delle misure di prevenzione dopo la Grande Chambre De Tommaso c. Italia.

Il convegno, organizzato dalla Camera Penale ‘G. Bellavista’ di Palermo, vedrà la partecipazione di Giovanni Fiandaca (Università degli Studi di Palermo), Alessandro Centonze (Consigliere della Corte di Cassazione), Francesco Di Paola (Osservatorio Misure Patrimoniali UCPI), Rosario Piombino (Osservatorio Misure Patrimoniali UCPI), Domenico Conticchio (Avvocato di Angelo De Tommaso), Vincenzo Maiello (Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Francesco Menditto (Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli), Marcello Fattore (Osservatorio Misure Patrimoniali UCPI) e Massimiliano Miceli (Osservatorio Misure Patrimoniali UCPI).

La registrazione dovrà essere effettuata presso la segreteria della Camera Penale ‘G. Bellavista’ di Palermo (www.camerapenaledipalermo.com – camerapenalepalermo@gmail.com).

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com