ARTICOLIEVENTI

Riforma dei reati tributari. Professionisti e magistrati ne discutono ad Aosta

convegno-reati-tributari-aosta-25-11-2016

Si terrà in data 25 novembre 2016 presso la Sala Conferenze della BCC Valdostana ad Aosta l’incontro di studi “I reati tributari tra evasione, elusione ed abuso del diritto” dedicato al restyling al sistema penal-tributario operato dal D.Lgs. 158/2015, incontro patrocinato dalla nostra Rivista e che si strutturerà in due separate sessioni di studi.

La prima parte avrà inizio dalle ore 8.45 e, dopo i saluti introduttivi, vedrà la partecipazione, in sequenza, dell’avv. Giuseppe Fornari, del dott. Walter Mapelli, del dott. Giuseppe Colazingari, del dott. Corrado Ferriani e della dott.ssa Patrizia Volante.

La seconda fase prenderà avvio dalle ore 14,30 e discuteranno la dott.ssa Cristina Bianconi, l’avv. Jacques Fosson, l’avv. Mattia Miglio, l’avv. Alessandro Viglione, l’avv. Stefano Dorigo, il prof. Roberto Cordeiro Guerra,  il prof. Maurizio Riverditi e il prof. Enrico Maria Mancuso.

La partecipazione all’evento è gratuita. Le domande di iscrizione possono essere inviate all’indirizzo e-mail: formazioneprofessionalefptax@gmail.it

Durante l’incontro, sarà offerto un coffee break realizzato dai ragazzi della Fondazione Sistema Ollignan Onlus.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com