ARTICOLIEVENTI

Le garanzie difensive dopo la riforma Orlando. Analisi (e prospettive) della l. 23 giugno 2017, n. 103 (Foggia, 6 dicembre 2017)

Si terrà a Foggia, il 6 dicembre 2017, il convegno di studi dal titolo ‘Le garanzie difensive dopo la riforma Orlando. Analisi (e prospettive) della l. 23 giugno 2017, n. 103‘.

Il convegno si aprirà con i saluti di Maurizio Ricci, Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Donatella Curtotti, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Corrado Di Corrado, Presidente del Tribunale di Foggia, Ludovico Vaccaro, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, Stefano Pio Foglia, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, Gianluca Ursitti, Presidente della Camera penale di Capitanata “Achille Jannarelli” e sarà presieduto da Sergio Lorusso, Ordinario di Diritto processuale penale, Università degli Studi di Foggia.

Interverranno come relatori Angela Procaccino, Associato di Diritto processuale penale Università degli Studi di Foggia, Luigi Kalb, Ordinario di Diritto processuale penale Università degli Studi di Salerno, Roberta Aprati, Associato di Diritto processuale penale Università Telematica UNITELMA Sapienza, Antonella Marandola, Ordinario di Diritto processuale penale Università LUM “Jean Monnet” di Casamassima, Antonio Laronga, Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, Roberto Oliveri del Castillo, Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari, David Ermini, Avvocato Componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati e Francesco Paolo Sisto, Avvocato Componente della Commissione Affari costituzionali della Camera dei Deputati.

Concluderà il convegno Giorgio Spangher, Emerito di Diritto processuale penale, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com