ARTICOLIEVENTI

Responsabilità amministrativa degli enti ex d.lgs. 231/01 e confisca: il caso dei partiti politici (Roma, 26 luglio 2018)

Giovedì 26 luglio 2018, dalle ore 11.00, a Roma, presso la Sala Einaudi di Palazzo Bernini al Corso (Via Borgognona 47), si terrà l’incontro di studio, organizzato dall’Accademia di Studi Legali, sul tema “Responsabilità amministrativa degli enti ex d.lgs. 231/01 e confisca: il caso dei partiti politici”.

Dopo i saluti iniziali di Giovanni Guzzetta (Presidente dell’Accademia degli Studi Legali) e di Giorgio Spaziani Testa (Presidente di Confedilizia), interverranno Fabrizio Merluzzi (Avvocato del foro di Roma), Giorgio Spangher (Università Telematica Unitelma Sapienza di Roma), Cristiano Cupelli (Università di Roma Tor Vergata), Giovanni Guzzetta (Università di Roma Tor Vergata) e Valerio Onida (Università Statale di Milano e già Presidente della Corte Costituzionale).

La partecipazione è gratuita. La richiesta di accreditamento per la partecipazione deve essere formulata via mail al seguente indirizzo: info@accademiastudilegali.it

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com