ARTICOLIDIRITTO PENALEEVENTIIN PRIMO PIANO

Contagio da Covid-19, vaccini e «scudo penale» (13.11.2021 – webinar organizzato da Ordine dei Medici di Milano e Giurisprudenza Penale)

Si terrà sabato 13 novembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il webinar dal titolo “Contagio da Covid-19, vaccini e «scudo penale»” organizzato dall’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano e dalla rivista Giurisprudenza Penale.

Dopo i saluti del Dott. Roberto Carlo Rossi (Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano), all’incontro – che sarà moderato dall’Avv. Guido Stampanoni Bassi (avvocato penalista del foro di Milano e direttore della rivista Giurisprudenza Penale) e dal Dott. Giuseppe Deleo (Medico-legale, Consigliere OMCeOMI e Socio Fondatore AMLA) – parteciperanno come relatori il Dott. Aldo Natalini (Giudice addetto all’ufficio del Massimario e del Ruolo della Corte Suprema di Cassazione), il Prof. Cristiano Cupelli (Università di Roma “Tor Vergata”) e il Dott. Arnaldo Migliorini (Professore di Medicina Legale Università Vita-Salute San Raffaele di Milano).

E’ possibile iscriversi all’evento – che si svolgerà sulla piattaforma Zoom – attraverso questo link. Il link è utilizzabile da tutti, specificando la propria professione, tranne che da medici e odontoiatri, i quali dovranno seguire le istruzioni indicate sulla locandina allegata.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com