ARTICOLIEVENTIIN PRIMO PIANO

La corruzione, le corruzioni. Prevenzione e repressione dei fenomeni corruttivi (Webinar, 6 ottobre 2022)

Si terrà il 6 ottobre 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in modalità webinar, il convegno organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano dal titolo “La Corruzione, le corruzioni. Prevenzione e repressione dei fenomeni corruttivi”, nel quale verrà presentato il volume a cura di Guido Stampanoni Bassi (Wolters Kluwer, 2022).

Dopo i saluti istituzionali dell’Avv. Vinicio Nardo (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano), l’evento sarà introdotto e moderato dall’Avv. Ernesto Sarno (Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Presidente Delegato della Commissione Giustizia Penale dell’Ordine degli Avvocati di Milano) e dall’Avv. Giancarlo Della Volpe (Avvocato del Foro di Milano).

A seguire, interverranno come relatori l’Avv. Guido Stampanoni Bassi (Avvocato del Foro di Milano e Direttore della rivista Giurisprudenza Penale), il Dott. Raffaele Cantone (Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Perugia), l’Avv. Francesco Sbisà (Avvocato del Foro di Milano), il Dott. Eugenio Fusco (Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Milano) e l’Avv. Antonio Carino (Avvocato del Foro di Roma).

Per l’iscrizione tramite il sistema Sfera clicca qui. Ai partecipanti saranno riconosciuti 2 crediti formativi.

Il giorno prima dell’evento gli iscritti al corso riceveranno, tramite mail, le istruzioni per il collegamento.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com