Convegno di studio annuale sulla evoluzione della giurisprudenza della Suprema Corte di Cassazione (25–26 ottobre 2013, Roma)

L’unione delle Camere Penali Italiane organizza per il 25 e il 26 ottobre 2013 il 1° Convegno di studio annuale sulla evoluzione della giurisprudenza della Suprema Corte di Cassazione.

L’evento si terrà a Roma presso la sede di Via del Banco di Santo Spirito 42; sarà allestito un video-collegamento con le sedi di Ancona, Brindisi, Cagliari, Palermo, Reggio Calabria e Venezia.

Interverranno, tra gli altri, il Prof. Paolo Ferrua (Ordinario di Diritto Processuale Penale presso l’Università degli studi di Torino), il Cons. Francesco Mauro Iacoviello (Sostituto P. G. presso la Suprema Corte di Cassazione), l’Avv. Valerio Spigarelli (Presidente Unione Camere Penali Italiane), il Prof. Giorgio Spangher (Preside della facoltà di giurisprudenza dell’Università degli studi La Sapienza di Roma) e il Cons. Giuseppe Santalucia (Prima Sezione Penale della Suprema Corte di Cassazione).

Per accedere alla notizia sul sito dell’Unione delle Camere Penali Italiane – dove troverai la scheda di iscrizione – clicca qui

Per accedere al programma completo clicca qui

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com