ARTICOLIDIRITTO PENALEEVENTI

Traffici illeciti e cooperazione giudiziaria italo-albanese (Lecce, 26 aprile 2018)

Si terrà giovedì 26 aprile 2018 a Lecce, presso l’Aula conferenze – College ISUFI, il convegno internazionale dal titolo “Traffici illeciti e cooperazione giudiziaria italo-albanese” organizzato dall’Università del Salento e dall’Università di Tirana con il patrocinio di Giurisprudenza Penale.

Dopo i saluti del Prof. Raffaele Di Raimo (Direttore Scuola Universitaria Superiore ISUFI Università del Salento) e del Prof. Rossano Adorno (Professore associato di procedura penale Università del Salento), il convegno sarà moderato dal Prof. Luigi Cornacchia (Professore associato di diritto penale Università del Salento).

Interverranno poi il Dott. Guglielmo Cataldi (Procuratore aggiunto della Repubblica Italiana Tribunale di Lecce – Coordinatore DDA), il Prof. Avv. Ersi Bozheku (Direttore CESIAL – Università di Roma Sapienza Professore aggregato di diritto penale Università E-Campus), il Prof. Artan Hoxha (Professore ordinario di procedura penale Preside della Facoltà di Giurisprudenza-Università di Tirana), il Prof. Avv. Enrico Mezzetti (Professore ordinario di diritto penale Università degli Studi Roma Tre), il Dott. Genti Jahjolli (Consigliere della Corte di Cassazione Repubblica d’Albania), il Dott. Alfredo Mantovano (Consigliere della Corte d’Appello di Roma Repubblica Italiana), l’Avv. Francesco Palmieri (Docente di diritto penale SSPL “V. Aymone” Università del Salento), l’Avv. Valentina Aragona (Cultore di diritto penale Università della Calabria), il Dott. Alma Lama (Ambasciatore della Repubblica del Kosovo in Italia PhDc nell’Università di Tirana) e l’Avv. Prof. Gaetano Stea (Professore a contratto di diritto penale Università del Salento).

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com