Smart legal working per il penalista – Le migliori tecnologie disponibili e dedicate al penalista per lavorare subito da remoto e in sicurezza (Webinar 10 aprile 2020).

Si terrà il 10 aprile 2020 dalle ore 11.30 alle ore 13.00, il webinar organizzato da Giurisprudenza Penale e Toga.cloud, dal titolo “Smart legal working per il penalista – Le migliori tecnologie disponibili e dedicate al penalista per lavorare subito da remoto e in sicurezza”.

Interverranno come relatori l’Avv. Lorenzo Nicolò Meazza, Direttore Responsabile di questa Rivista, con una relazione dal titolo “Le udienze penali in videoconferenza. Le garanzie difensive al banco di prova della tecnologia.”, l’Avv. Francesco Piccaglia De Eccher, avvocato penalista del foro di Bologna, con una relazione dal titolo “La gestione dello Studio penale a distanza. Migliorare la qualità del tempo, ottimizzare i flussi di lavoro e semplificare la gestione dello studio con Toga.”, e il Dott. Aldo Resta, Magistrato, referente informatica Direzione Generale Magistrati, Ministero della Giustizia, con una relazione dal titolo “l processo penale nell’era digitale per il giudice e l’avvocato. Nuove tecnologie, lavoro smart e da remoto per il penalista oggi

L’evento è gratuito e la trasmissione avverrà online in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom.

Per partecipare è necessario iscriversi al presente link.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com