ARTICOLIEVENTI

Smart legal working per il penalista – Le migliori tecnologie disponibili e dedicate al penalista per lavorare subito da remoto e in sicurezza (webinar, 11 maggio 2020)

Si terrà l’11 maggio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, il secondo webinar dal titolo “Smart legal working per il penalista – Le migliori tecnologie disponibili e dedicate al penalista per lavorare subito da remoto e in sicurezza”.

Dopo il successo della prima edizione, Giurisprudenza Penale e Toga.cloud hanno deciso di replicare.

Interverranno come relatori l’Avv. Lorenzo Nicolò Meazza, Direttore Responsabile di questa Rivista, con una relazione dal titolo “Le udienze penali in videoconferenza. Le garanzie difensive al banco di prova della tecnologia.”, l’Avv. Francesco Piccaglia De Eccher, avvocato penalista del foro di Bologna, con una relazione dal titolo “La gestione dello Studio penale a distanza. Migliorare la qualità del tempo, ottimizzare i flussi di lavoro e semplificare la gestione dello studio con Toga”, e il Dott. Aldo Resta, Magistrato, referente informatica Direzione Generale Magistrati, Ministero della Giustizia, con una relazione dal titolo “Il processo penale nell’era digitale per il giudice e l’avvocato. Nuove tecnologie, lavoro smart e da remoto per il penalista oggi”

L’evento è gratuito e la trasmissione avverrà online in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario iscriversi tramite questo link.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com