ARTICOLIEVENTI

La riforma del sistema penale: giustizia è fatta? (23 settembre 2021)

Si terrà giovedì 23 settembre, dalle 15.00 alle 18.00, in versione webinar, il convegno organizzato dalla Commissione di diritto penale dell’Associazione Giovani Avvocati di Milano – sezione AIGA di Milano – dal titolo “La riforma del sistema penale: giustizia è fatta?”

Dopo i saluti introduttivi di Vinicio Nardo (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano), Francesco M. Cosi (Presidente di AGAM) e Francesco P. Perchinunno (candidato Presidente di AIGA), interverranno Gian Luigi Gatta (Consigliere della Ministra della Giustizia), Mitja Gialuz (Ordinario di Diritto Processuale Penale dell’Università di Genova), Nicola Selvaggi (Associato di Diritto penale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria e Vicecapo di Gabinetto della Ministra), Luigi Scollo (PhD e Teaching Assistant dell’Università Bocconi). Modererà Sara Tarantini, Responsabile della Commissione Diritto e procedura penale di AGAM.

L’evento è gratuito e sono stati riconosciuti tre crediti formativi. Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando questo link.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com