ARTICOLIDIRITTO PENALEEVENTI

La legge “spazza-corrotti” (19 Ottobre 2020 – Webinar)

Si terrà il 19 ottobre 2020, tramite la piattaforma GoToMeeting dalle 15:30 alle 18:30, il convegno dal titolo “La legge spazza-corrotti” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Lecco e dalla Associazione Ius et Vis.

All’incontro – che sarà moderato dall’Avv. Stefano Pelizzari del Foro di Lecco – interverranno come relatori il Dott. Eugenio Fusco (Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano), il Prof. Avv. Domenico Pulitanò (Professore Emerito di Diritto Penale Università degli Studi di Milano Bicocca), il Prof. Avv. Mario Zanchetti (Professore Ordinario della cattedra di diritto penale, diritto penale dell’economia, criminologia e diritto dell’ambiente presso l’università Carlo Cattaneo di Castellanza) e l’Avv. Guido Stampinoni Bassi (Avvocato del Foro di Milano, Direttore di Giurisprudenza Penale e componente dell’Osservatorio Corte Costituzionale dell’Unione delle Camere Penali Italiane).

Per partecipare all’evento (gratuito) è necessaria l’iscrizione attraverso il sito dell’Associazione Ius et Vis www.iusetvis.it.

Redazione Giurisprudenza Penale

Per qualsiasi informazione: redazione@giurisprudenzapenale.com